FAQ

La sezione F.A.Q. del sito è finalizzata a fornire un servizio di assistenza per gli utenti del C.E.T.

Le risposte fornite hanno l'obiettivo di ampliare le informazioni a disposizione degli interessati ma non possono avere valore legale o di prova in sede di giudizio. Ricordiamo che le risposte date non possono esaurientemente risolvere i problemi esposti. Le stesse sono infatti fornite in base alla sola conoscenza di quanto esposto nella domanda ed in forma forzatamente concisa.


2. Criticità aggiornamento del C.E.T.


2.3 Cosa fare nel caso di variazione dell'anagrafica aziendale?

Nel caso in cui ci sia una variazione dell'anagrafica aziendale (telefono, fax, email, sede legale, ecc.) l'azienda deve comunicare le modifiche tramite Posta elettronica certificata (PEC) o in alternativa e SOLO SE non in possesso di PEC, tramite posta ordinaria all'ARPA Puglia - Centro Regionale Aria – Referente CET, Corso Trieste 27, 70126 Bari.