FAQ

La sezione F.A.Q. del sito è finalizzata a fornire un servizio di assistenza per gli utenti del C.E.T.

Le risposte fornite hanno l'obiettivo di ampliare le informazioni a disposizione degli interessati ma non possono avere valore legale o di prova in sede di giudizio. Ricordiamo che le risposte date non possono esaurientemente risolvere i problemi esposti. Le stesse sono infatti fornite in base alla sola conoscenza di quanto esposto nella domanda ed in forma forzatamente concisa.


2. Criticità aggiornamento del C.E.T.


2.1 Cosa fare nel caso in cui nel corso dell'anno varia il provvedimento autorizzativo di riferimento a cui è soggetta l'azienda?

Nel caso in cui nel corso dell'anno lo stabilimento riceva un nuovo provvedimento autorizzativo da Ente Competente, allora deve comunicarlo via mail (solo se in possesso di Posta Elettroniva Certificata) o tramite posta ordinaria e aggiornare il Questionario nella sezione di riferimento (punto di Emissione e/o Sorgente Di Emissione) avendo cura di inserire il nuovo provvedimento autorizzativo nella sezione Documenti del questionario.

ATTENZIONE:
Nel caso in cui nell'anno in corso non sia stato inserito il precedente provvedimento autorizzativo all'emissione, allora anche questo dovrà essere inserito nella sezione Documenti del questionario.